Eschine si è sempre comportato come un nemico della patria

Messaggioda gio.91 » 28 feb 2011, 17:43

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di una versione di Demostene dal titolo:" Eschine si è sempre comportato come un nemico della patria)-pg 300 n°37- Siete in grado di aiutarmi?? vi prego, siete la mia speranza!!! grazieate ILOVEYOU

gio.91

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 28 feb 2011, 17:56

metti inizio e fine senza mettere gli accenti, con il link sottoindicato

viewtopic.php?f=4&t=15943

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda gio.91 » 28 feb 2011, 18:19

ciao YOLE, ecco qui ti riporto il primo rigo e mezzo: " Πολλα τοινυν, ω ανδρες αθεναιοι και αλλα κατηγορηκοτος αυτου και κατεψευσμενου, μαλιστ' εθαυμασα παντων οτε των συμβεβηκοτων (...)"

Qui sotto invece ti riporto il verso finale della versione:
"(...)αλλα τι ταυτ' επιτιμω πολλῳ σχετλιωτερʹ αλλα κατηγορηκοτος αυτου και κατεψευσμενου."

Spero ti possa essere d'aiuto.......grazie in anticipo grazieate ILOVEYOU

gio.91

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 28 feb 2011, 20:09

Sei jo o la sorellina? :shock:

Comunque fatta non ce l'ho te la vedo domattina col testo greco (le richieste urgenti devono pervenire entro le ore 17,00)

salutoni al fratellone ok2

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda gio.91 » 28 feb 2011, 20:41

ciao Giadaaaaaaa.....sono gio, mamma mia da quanto non ci sentivamo eh??? comunque la versione è per una mia amica, per domani va bene. (scusa "l'urgente") grazie mille per la vostra disponibilità grazieate ILOVEYOU mandabacino mandabacino mandabacino

gio.91

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Davidela » 18 mag 2011, 14:26

Potreste inviarla anche a me per favore?

Davidela

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:37:38 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.