Versione greco entro domani mattina! è la mia prima domanda!

Messaggioda Bojack » 15 apr 2011, 18:20

Sono nuovo di questo forum . Ma mi servono urgentemente queste versione per domani mattina! non importa quante ne riuscirete a tradurre ma basta che me ne diate almeno una o due! è importante.
Le versioni sono del ANTROPON ODOI pag 211 i viandanti e l'orso da esopo, pag 212 L'alcione da esopo , pag 212 Perseo e Andromenda da Pseudo apollodoro, Pag 213 L'esempio dei Maratonomachi da senofonte, Zaccheo pagina 214 . Le ho cercate per più di un' ora ma veramente non esistono! O meglio ci sono, ma sono totalmente diverse dal mio testo greco. Se proprio dovete sceglierne una, fate Perseo e Andromeda e poi L'esempio dei Maratonomachi :)
Grazie infinite in anticipo.
P.S. è il mio primo "post"

Bojack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda Bojack » 15 apr 2011, 18:37

Nessuno mi risponde?

Bojack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Bojack » 15 apr 2011, 20:17

Allora non puoi tradurmi la versione che ti ho dato come preferita? (perseo e andromeda) Grazie mille in anticipo. è molto importante. Fammi sapere al più presto:) Grazie ancora!

Bojack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Bojack » 15 apr 2011, 20:23

Ho guadagnato i 5 crediti!

Bojack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Bojack » 16 apr 2011, 5:18

Mi seve per oggi alle nove! Per favore! È importante!

Bojack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 16 apr 2011, 8:41

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Bojack » 16 apr 2011, 10:42

Alla fine non è servita ma grazie lo stesso! Ottimo servizio! :) traduzione perfetta!

Bojack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:32:49 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.