VERSIONE GRECO I GRECI E NOI ORFEO

Messaggioda PiccolaStar96 » 17 apr 2011, 13:33

Scusami mi potresti dare la versione "Orfeo" pag 159 n.17 dal libro i Greci e noi 2? Ti pregooooooo! :sad: :sad: :sad:

PiccolaStar96

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda PiccolaStar96 » 17 apr 2011, 13:37

Scusami ma ho letto ora che dovevo richiederla ieri! Sono nuova, era urgente ed ho fatto tutto di fretta senza leggere il regolamento, scusami ancora. Domani ho un'interrogazione, mi puoi aiutare comunque? Mi dispiace...

PiccolaStar96

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 17 apr 2011, 14:20

OGGI HAI CHIESTO DUE VERSIONI TI MANDO SOLO QUESTA

è VIETATO DAL REGOLAMENTO AVERE 2 NICK PER OVVIARE ALLA REGOLA UNA VERSIONE AL GIORNO PER UTENTE

INUTILE SEGNARSI CON ALTRI NOMI TANTO ME NE ACCORGO

TI HO DISATTIVATO QUESTO ACCOUNT SONO CERTA VEDRAI LA RISPOSTA CON L'ALTRO

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

il messaggio puoi vederlo con l'altro account che hai non con questo perchè l'ho cancellato

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda veebones » 26 apr 2011, 9:37

Posso avere la versione?

veebones

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 26 apr 2011, 10:57

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:32:45 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.