DIFFERENTI COSTUMI DI DUE POPOLI versione POLIBIO

Messaggioda Dragon95 » 22 apr 2011, 14:25

mi servirebbe la versione di greco " differenti costumi di due popoli" di polibio, dal libro oi ellenes, inizia con "ta peri tous crematismous" e finisce con " anomon einai". grazie mille ! ( x gli admin, la versione k mi avete dato avantieri, "anco marzio", l'ho persa ... nn è k me la potreste mandare x mp ?) grazieate

Dragon95

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 22 apr 2011, 14:28

metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti (almeno una riga di inizio almeno una riga di fine)

metti pure l'autore e libro da cui l'hai presa

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Dragon95 » 22 apr 2011, 14:49

vi ho già scritto sia il libro k l'autore ... e anke l'inizio e la fine ....
inizia con : τα περι τους χρηματισμους εθη βελτιω
finisce con : προς ταυτα ανομοιον ειναι

viene da : Οι Ελληνης
e l'autore è plutarco ... il titolo è " differenti costumi di due popoli"

l'altra credo ce l'abbiate in archivio ... l'ho chiesta mercoledì ma nn me la trovo più ...
si chiama " anco marzio", viene da Οι Ελληνης, inizia con Μετα την του Οστιλιον e finisce con οσαις μηδεν αδιϰᾐμα προσην .... so che non potete inviare + di due versioni al giorno, ma potreste fare un'eccezzione ? dopotutto l'altra l'ho chiesta 2 giorni fa ... ILOVEYOU

Dragon95

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 22 apr 2011, 15:17

CHIARISCIMI LE IDEE l'autore è polibio o plutarrco? :shock:

per vedere le tue richieste clicca il tuo nick fra gli utenti in linea e le trovi tutte

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Dragon95 » 22 apr 2011, 15:52

polibio ... :) ho sbagliato ...

Dragon95

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:32:11 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.