Versione greco - Socrate il verdetto dei giudici **

Messaggioda costy.p » 27 apr 2011, 15:25

Ciao a tutti :)
mi servirebbe gentilmente la traduzione di questa versione di greco intitolata "Socrate accettò il verdetto dei giudici" di Senofonte che si trova a pag 72 n° XXI di Krepides..vi allego il testo :)
Allegati
LastScan2.jpg

costy.p

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda costy.p » 27 apr 2011, 15:36

Mi servirebbe entro stasera...perché è davvero urgente..Grazie mille in anticipo

costy.p

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 27 apr 2011, 15:46

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e scrivi up (scrivendolo nella stessa pagina della richiesta) affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.
---------------

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda costy.p » 27 apr 2011, 15:54

up

costy.p

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda costy.p » 27 apr 2011, 16:00

Dovrei avere i 5 crediti ora...potete aiutarmi con la versione?? :)

costy.p

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda costy.p » 27 apr 2011, 16:25

x favoreeee

costy.p

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 27 apr 2011, 16:42

l'ho segnalata all'adm, perchè io non ce l'ho... attendi Giada :wink:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 27 apr 2011, 17:23

per quando ti serve? per domani non facciamo a tempo mi dispiace ci sono troppe richieste in corso

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda giada » 27 apr 2011, 17:23

per quando ti serve? per domani non facciamo a tempo mi dispiace ci sono troppe richieste in corso

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda costy.p » 27 apr 2011, 20:02

Scusate ma avevo il computer spento...comunque mi servirebbe entro domani sera massimo...perché la versione è per venerdì..ci potete riuscire a tradurla??

costy.p

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda costy.p » 28 apr 2011, 18:02

Vi prego...non so più come fare...potete cercare di darmela...è veramente urgente..! x favoreeee

costy.p

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 28 apr 2011, 18:04

mi dispiace ma evidentemente il tutor non ha fatto in tempo.... cerca di capircii abbiamo il vomito in questi giorni tante troppe richieste da esaudire :cry:

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:31:29 - flow version _RPTC_G1.3