versione di greco " Gli obiettivi della vera educazione "

Messaggioda giulia balistrieri » 2 mag 2011, 13:53

Ciao a tutti, per favore mi potreste inviare la versione pagina 248 n.13 del libro triakonta? Si intitola "Gli obiettivi della vera educazione" ed è di Isocrate. Grazie mille in anticipo! :) :) :)

giulia balistrieri

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 2 mag 2011, 14:33

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Astronaut » 6 lug 2011, 14:06

Potrei averla anche io, se è possibile?

(Ps: Poco fa ho letto che 'nel caso in cui, sotto la versione che ci serve, ma già richiesta da un altro utente, ci fosse scritto 'la versione ti è stata inviata come messaggio privato', e quindi la versione non è visibile agli altri utenti, dove posso trovarla? Invece di richiederla come messaggio privato, esiste un metodo per trovarla già fatta sotto ad una risposta? :) )

Astronaut

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 6 lug 2011, 20:06

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Astronaut » 7 lug 2011, 13:30

Grazie mille ! :) Scusa, ma non mi ero accorta che ci fosse :) Devo ancora capire bene come funziona qua x°

Astronaut

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:30:50 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.