VERSIONI IMPORTANTISSIMEEEEEEE!!!! ENTRO STASERAAAAAAAAAAA!

Messaggioda AlessandroDave » 10 mag 2011, 13:25

Ragazzi vi prego rispondete il prima possibile!
Allora, mi servono due versioni del libro "nous", quella a pagina 79, e quella a pagina 81, parlano tutte e due delle fatiche di Ercole (la seconda mi sembra si chiami "la quarta e la quinta fatica di Ercole"), ho provato a cercare sia sul vostro sito che in altro, ma non ho trovato niente, mi dispiace, lo so che sono poche informazioni, ma di più non posso dirvi. Grazie in anticipo! (mi serve entro stasera)

AlessandroDave

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 10 mag 2011, 13:33

della prima non hai scritto il titolo, di entrambe non hai messo l'autore nè inizio e fine...

solo così è difficile aiutarti, cmq riguardo la quarta e la quinta fatica di Ercole, non ne ho una che contenga entrambe le fatiche...ma una della quarta e un'altra della quinta.

o mi dai qualche altra info o non so... potrei mandarti quelle due

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda AlessandroDave » 10 mag 2011, 16:34

Non so dirti altro, mi dispiace, comunque quelle due versioni più qualche altra che parla del "litigio" tra Ercole e Giunone potrebbero andare bene.
Ultima cosa, sapresti mica dove rintracciare tutte le versioni presenti nel libro "nous" (scritto in greco)?

AlessandroDave

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 10 mag 2011, 17:45

se su google digiti

fatica di ercole skuolasprint

ti escono tutte le versioni relative alle fatiche di ercole

la quarta fatica è qui

la seconda qui

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:29:45 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.