Scusate

Messaggioda Simondc » 12 mag 2011, 13:11

Mi servirebbe proprio quella versione, per favore grazieate

Simondc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 12 mag 2011, 13:18

quale?
non c'è titolo
autore
nè libro
nè altro

scrivili

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Simondc » 12 mag 2011, 15:38

veramente avevo già aperto una discussione riguardo a questa versione...comunque l'autore non c'è, il libro è grammata, è intitolata "Mirabile Apparizione" e inizia con "Ηρακλης επει εκ παιδων εις εβεν ωρματο εν η οι νεοι", finisce con "εσθητα δε εξ ης αν μαλιστα ηωρα διαλαμποι". Ecco, non sono stupido so come si posta, forse non è stato controllato l'altro post. Grazie lo stesso

Simondc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 12 mag 2011, 15:53

in realtà l'ho vista ieri la tua richiesta e non avendo la versione l'ho segnalata all'adm, da un giorno ad un altro non posso ricordare il tuo nome! dò centinaia di versioni al giorno!

al max potevi scrivere nello stesso post!

e poi chi ti ha dato dello stupido? O_O

cmq al momento non c'è ancora traduzione. oggi Giada non c'è potrà vedere la tua versione domani mattina e non prima

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Simondc » 12 mag 2011, 16:07

va bene non fa niente, l'avrei solo dovuta controllare.... Cmq non sapevo l'avessi vista, segnalata o altro, dato che non mi aveva risposto nessuno ;) Non mi hai dato dello stupido è vero, però caspita, se davvero venissi qui e richiedessi una versione senza scrivere nè titolo nè autore nè altro xD Comunque grazie lo stesso

Simondc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 12 mag 2011, 16:16

prego bye

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:29:27 - flow version _RPTC_G1.3