GRAZIE

Messaggioda seby86 » 18 mag 2011, 12:01

ciao..sono nuova del sito..non so come funziona.. mi hanno detto che però questo è un ottimo sito x le versione....a me servirebbe la versione ( I PASTORI IN UN INVERNO NEVOSO) DA LONGO SOFISTA... è UNA VERSIONE DI GRECO..GRAZIE SE SAPETE DIRMI QUALCOSA

seby86

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda seby86 » 18 mag 2011, 12:12

potreste anche rispondere...

seby86

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda seby86 » 18 mag 2011, 12:36

ok..grazie lo stesso hofatto laa versione e l ho finita prima di una vostra ipotetica risposta....ma cmq vorrei cancellarmi dalsito non so come si fa... m informerò...pensavo foste più efficenti... ciao..
ps. sconsiglierò a tutti questo sito

seby86

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 18 mag 2011, 13:32

tu entro 12 minuti vuoi, anzi pretendi una risp, senza contare che abbiamo migliaia di versioni da dare!
attendere e rispettare il regolamento sono requisiti necessari per avere le versioni!

noto anche che hai richiesto alle 14 del pomeriggio (il nostro orario del forum va in dietro di due ore) orario di pranzo anche!
non abbiamo diritto forse anche noi a pranzare?

anche se sconsigli agli altri il nostro forum ti assicuro che anche così siamo e saremo sempre una risorsa essenziale per latino e greco!

bye

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda seby86 » 18 mag 2011, 13:49

ovvio che anche voi avete ildiritto di pranzare e tutto nessuno vuole togliervi nessun diritto.. come detto in precedenza sono nuova non sono come funziona il sito so solo che mi aveno detto che le versione il tempo che richiedevi te la mandavo.. detto questo..mi scuso se sono stata sgarbarta..

seby86

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 18 mag 2011, 14:07

noi diamo la precedenza in base all'orario, prima di te c'erano altri poi a scalare sono arrivata a te

diamo versioni gratis
non abbiamo obblighi!

con questo ti saluto

bye

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:28:50 - flow version _RPTC_G1.3