Versione di greco Urgentee

Messaggioda mathieuflamini » 19 mag 2011, 13:55

ciaooo.. mi servirebbe la verisone d greco "il carceriere porta la cicuta a Socrate e gli dà l'estremo saluto" del libro ellenisti vol 2 pag 188 n° 4.4 (da Platone)... la versione non è tutta.. devo tradurre solo la parte ke ho scritto quì sotto grz in anticipoo.. vi prego aiutatemi è molo importante ciauu principessa3

των ενδεκα υπηρετης και στας παρ αυτον, <<Ω Σωκρατες>> εϕη <<ου καταγνωσομαι γε σου οπερ αλλων καταγιγνωσκω, οτι μοι χαλεπαιυουσι και καταρωνται επειδαν αυτοις παραγγειλω πενειν το ϕαρμακον αναγκαζοντων των αρχοντων. Σε δε εγω και αλλως εγνωκα εν τουτω τω χρονω γενναιοτατον και πραοτατον και αριστον ανδρα οντα των ωπωτε δευρο αϕικομενων, και δη και νυν ευ οιδ οτι ουκ κμοι χαλεπαινεις γιγνωσκεις γαρ τους αιτιους, αλλα εκεινοις.

mathieuflamini

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 19 mag 2011, 13:58

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:28:40 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.