Solo la rettitudine garantisce la felicità Platone versione

Messaggioda SarettaBlack » 25 mag 2011, 14:48

Mi servirebbe la versione Solo la rettitudine garantisce la felicità di Platone per l'interrogazione di fine anno! Per chiunque l'avesse me la potrebbe passare?! Vi sarei eternamente grata!

SarettaBlack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 25 mag 2011, 14:51

metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti (almeno una riga di inizio almeno una riga di fine)

metti pure l'autore e libro da cui l'hai presa

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda SarettaBlack » 25 mag 2011, 15:03

Ἐγὼ μεν ταυτα ουτω τιθεμαι και λεγω ταυτα αληθη ειναι·....
...και το ολον τουτο δια ταυτα κοσμον καλουσιν, ω εταιρε, ουκ ακοσμιαν ουδε ακολασιαν.

Ecco la frase iniziale e quella finale, so per certo che la versione è di Platone ma non so il libro perché una fotocopia che mi ha dato la mia professoressa, potrei informarmi a scuola, tanto è per lunedì!

SarettaBlack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda SarettaBlack » 27 mag 2011, 5:53

Purtroppo non sono riuscita a farmi dare il titolo del libro da cui la mia professoressa l'ha presa, mi dispiace.

SarettaBlack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 27 mag 2011, 10:14

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda SarettaBlack » 27 mag 2011, 11:26

grazie mille! =)

SarettaBlack

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:27:59 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.