Da Plutarco: Motti arguti di Filippo sugli Ateniesi **

Messaggioda Papatakis52 » 25 mag 2011, 20:09

Ciao a tutti, mi chiamo Papatakis e sono nuovo del forum: chiedo pertanto scusa per l' incertezza con la quale mi sto muovendo all' interno di questa bacheca.

Vengo subito alla mia richiesta: mi servirebbe la versione del testo di Plutarco, che presumo sia tratto dalle "Vite parallele", riguardante i motti arguti di Filippo sugli Ateniesi.

So che questo argomento è già stato richiesto da altri, ma ho qualche difficoltà nel ritracciarlo. Se qualcuno, per gentilezza, volesse inviarmelo mi farebbe davvero una grande cortesia.

TAD da Papatakis :-)))

Papatakis52

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 26 mag 2011, 10:47


metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti (almeno una riga di inizio almeno una riga di fine)

metti pure l'autore e libro da cui l'hai presa

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:27:55 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.