vers greco arianna teseo e il minotauro da ellenisti pag 214

Messaggioda angelrise » 3 lug 2011, 13:33

ciao ragazzi , ho le ultime 8 versioni di greco da tradurre e analizzare , per favore sareste così gentili da aiutarmi con la traduzione di questa versione : "Arianna , teseo e il minotauro " si trova a pag 214 del libro ellenisti e non è indicato l'autore ...è lunghissima e il tempo che impiegherei a tradurre questa lo impegherei per tradurne altre tre ...non è che non voglio fare niente , ma credetemi sono versioni lunghe , a questo aggiungiamo che ho tre libri da leggere e fare le relative relazioni ...e poi le chiamano vacanze !!!! mi aiutate per favore ? grazie in anticipo ...ciao

angelrise

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 3 lug 2011, 14:30

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda angelrise » 3 lug 2011, 19:04

Yole sei stata gentilissima ...ma la versione purtroppo non è quella che ho io
. la mia versione è tratta dal libro ellenisti a pag 214 :

Inizio :Θησεύς Άθηναιος ὢν πολέμιός ἐστι τοις Κρηταίοις
Fine : ερωμενος δε γαμει τε την κορην και από της νησου αναγει

come vedi ha un inzio diverso e leggendola approssimativamente parla di teseo che va a creta , arianna che si innamora di questo e la fuga dei due e poi l'abbandono di arianna da parte di teseo ...
grazie ugualmente per la tua gentile attenzione ...ho apprezzato tantissimo il tuo gesto .
spero che con queste indicazioni aggiuntive possiamo arrivare alla soluzione ..grazie ancora ciao

angelrise

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda PaolinoPaperone » 10 apr 2012, 10:42

senti non è che la hai e me la potresti passare per questo pomeriggio?

PaolinoPaperone

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 10 apr 2012, 14:00

dovresti cortesemente scannerizzare il testo greco o scriverlo tutto

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:26:38 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.