versione

Messaggioda dinho94 » 12 ago 2011, 12:35

Potete darmi la versione di greco " il dna di eros" di platone. è per la mia futura ragazza, devo fare colpo xD

dinho94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 12 ago 2011, 12:54

Se vogliamo davvero fare colpo su questa ragazza, immagino sia molto carina, visto come ti dai da fare mettimi inizio e fine in greco con il link che vedi nella mia firma (come scrivere in greco)

se proprio non ce l'hai ti consiglio di guardare questa

dovrebbe essere la stessa (anche se non sono sicura se non mi metti il testo greco) ma ci sono buone probabilità

In bocca al lupo per tutto!!!! Sei troppo simpatico quindi te lo meriti!!! ciseitroppo

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda giada » 12 ago 2011, 12:54

Se vogliamo davvero fare colpo su questa ragazza, immagino sia molto carina, visto come ti dai da fare mettimi inizio e fine in greco con il link che vedi nella mia firma (come scrivere in greco)

se proprio non ce l'hai ti consiglio di guardare questa

dovrebbe essere la stessa (anche se non sono sicura se non mi metti il testo greco) ma ci sono buone probabilità

In bocca al lupo per tutto!!!! Sei troppo simpatico quindi ti meriti il meglio !!! ciseitroppo

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda dinho94 » 12 ago 2011, 13:16

Purtroppo nn è quella che mi hai dato tu. E io nn sono capace di scrivere in greco xD se la trovi ti prego dammela

dinho94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 12 ago 2011, 13:36

Il problema è che Platone non è che sapesse già dell'esistenza del DNA come puoi ben comprendere e quindi non è che poteva parlare del dna all'epoca

i testi di platone sono tantissimi e a meno che non sia una versione donatami da un'utente ho bisogno di inizio e fine in greco per individuarla

Mi dispiace... !!!!

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:25:41 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.