AIUTO!

Messaggioda FedeNaples93 » 5 set 2011, 12:21

Salve ragazzi,
sono una nuova iscritta al sito( a proposito,colgo subito l'occasione per complimentarmi con i responsabili dello stesso),ho 15 anni e tra pochi giorni avrà inizio per me il secondo anno di Liceo Classico( frequento il "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia). Arrivo subito al dunque: necessito della traduzione di due versioni di Greco; la prima è " Ciro attraversa la Frigia" ( almeno questo è il titolo riportato sul mio libro),la seconda invece è "La flotta ateniese approda a Cizico" ( premetto subito che il mio libro spesso dà alle varie versioni titoli diversi da quelli con i quali esse sono conosciute,problema che spesso ha ostacolato le mie ricerche sul web). Vi ringrazio anticipatamente e cordialmente vi saluto. A presto!

FedeNaples93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 5 set 2011, 13:19

metti una foto delle versioni
e dimmi gli autori

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda FedeNaples93 » 5 set 2011, 13:48

Ciao!
Innanzitutto grazie per la risposta. L'autore di entrambe le versioni è Senofonte. Purtroppo ho avuto difficoltà ad inviarti quanto avevo scritto in greco tramite il link inviatomi da te. Credi di riuscire a risalire lo stesso alle versioni? Se no,potresti darmi delle delucidazioni a riguardo del link che mi hai proposto? La difficoltà principale è la lingua,il programma è totalmente strutturato col francese,con il quale non vado molto d'accordo...

FedeNaples93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 set 2011, 13:59

metti una foto delle versioni

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:24:32 - flow version _RPTC_G1.3