Aiuto Versione Di Greco Urgente!! **

Messaggioda Joyner » 7 set 2011, 17:20

o minuscola =omicron O maiuscola = omega e minuscola = epsilon E maiuscola = eta x = csi ch =chi

oi tOn person paides eis ta didaskaleia foitOntes diagousi manthanontes dikaiosunEn. oi d’ archontes autOn diatelousi to pleiston tEs Emeras dikazontes autois. Gignetai gar dE kai paisi pros allElous Osper andrasin egkelEmata kai klopEs kai arpagEs kai bias kai apatEs kai kakologias. dikazousi de kai acharistias; oiontai gar tous acharistous kai peri theous malista amelOs echein kai peri goneas kai patrida kai filous. epesthai de dokei tE acharistia E anaischuntia; kai gar autE megistE dokei einai epi panta ta aiskra EgemOn. didaskousi tous paidas kai sOfrosunEn kai peithesthai tois arkousi kai egkrateian gastros kai potou.
pros de toutois oi paides manthanousi kai tozeuein kai akontizein. mekri men dE ex E eptakaideka etOn apo geneas oi paides tauta prattousin, ek toutou de eis tous efEbous exerchontai.

Grazie mille a chi risponderà, ragazzi...!!! :D :DD La versione di intitola "L'educazione dei giovani persiani", ed è a PAG 174 dl libro "La Lingua Greca" di Gianncchi e Rossi!!

Grazie Mille!!! :*

Joyner

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 7 set 2011, 17:32

cerca nel sito prima di fare una richiesta nel forum LE VERSIONI ORA SONO TUTTE PUBBLICATE A CREDITI e quindi potete prenderle da soli

(premendo il tasto – magari salvati la pagina così puoi cercare direttamente – ora puoi cliccarlo da qui se vuoi)

abbiamo lavorato tutta l'estate per poter far questo chefaticaccia e quindi per favore imparate ad usarlo

PROVALO SUBITO .

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Joyner » 7 set 2011, 18:19

Jenny il sito è bellissimo e ci avevo guardato prima tra quelle versioni... ;) Solo che la mia non c'è, è dal libro "La Lingua Greca" di Giannicchi e Rossi ed è diversa da queste qua!! ;) Oltretutto per la curiosità ho pure cliccato sulla tua versione perdendo un credito per niente, ma vabè... :(

Ho postato il testo proprio per quello ;)) Quindi se qualcuno qua potesse tradurla, almeno il primo capoverso, mi farebbe un piacere enorme!! Grazie!!!

Joyner

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Joyner » 8 set 2011, 8:31

Anche se non volete tradurre rispondete almeno so che avete letto ;))

Joyner

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 8 set 2011, 9:22

attendi giada, io ho solo quella

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Joyner » 8 set 2011, 9:28

Ok

Joyner

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Joyner » 9 set 2011, 0:07

up

Joyner

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 9 set 2011, 9:05

non uppare

ci sono tante richieste in questi giorni quindi bisogna avere pazienza

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 9 set 2011, 10:12

SCUSAMI MA COSì NON CI CAPISCO NULLA METTI SOLO INIZIO E FINE COL LINK QUI SOTTO COME SCRIVERE IN GRECO

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:24:10 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.