Agamennone raduna un grande esercito VERSIONE APOLLODORO

Messaggioda Pepedomi » 10 set 2011, 10:23

Ragazzi avrei bisogno della traduzione della versione "Agamennone raduna un grande esercito" di Apollodoro,aiutatemi :) grazie anticipatamente :)

Pepedomi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 10 set 2011, 13:49

metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti (almeno una riga di inizio almeno una riga di fine)

metti pure l'autore e libro LIBRO da cui l'hai presa

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Pepedomi » 13 set 2011, 14:03

Μευελαος δε αισθομενος την αρπαγην ηκεν εις Μυκηνας προς Αγαμεμνονα,

Οντων δε πολλων προθυμων στρατευεσθαι , παραγινονται και προς Οδυσσεα εις Ιθακην.
Ecco l'inizio e la fine :)

Pepedomi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 14 set 2011, 15:41

volevo solo avvertirti che la sto guardando ma ho difficiltà col testo greco

tra 2 minuti ti dico

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda giada » 14 set 2011, 15:44

ho bisogno della tua collaborazione ti prego di rispondermi hai messo poco testo greco e non posso stabilirlo io lo devi stabilire tu DIMMI SE è QUESTA ATTENDO TUO RISPOSTA

RISPONDIMI !!!!!

Menelao, volendo vendicare ai Troiani il sequestro di Elena, giunse verso Micene presso il nobile Agamennone e , con l' aiuto del fratello, radunò un grande esercito da tutta la Grecia. Poi inviò un araldo in ogni luogo della
Grecia affinchè recuperasse una battaglia contro la felice Troia; in realtà invece, oguno dei volonterosi signori fece una spedizione militare di spontanea volontà, e dopo aver ricevuto l' intelletto si radunarono verso l' Aulida. I messageri intanto sopraggiunsero a Ulisse ad Itaca.

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Pepedomi » 14 set 2011, 15:56

No nn è questa ma ho risolto il problema, grazie mille lo stesso Giada :)

Pepedomi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 15 set 2011, 9:20

puoi postare la tua non appena l'avrai corretta?

in questo modo guadagnerai anche crediti

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:24:00 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.