Versione latino di cicerone urgentissima!

Messaggioda valentinarossi1993 » 14 set 2011, 9:43

Versione di latino di cicerone che inizia "qui sunt igitur reliqui" e finisce con "victurum neminem" grazie milleeee

valentinarossi1993

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 14 set 2011, 10:06

metti il titolo libro da cui l'hai presa almeno una riga di inizio e una di fine

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Giulia B » 14 set 2011, 13:10

Ne ho solo una parte. te la scrivo comunque.
"Oh Gaio Cesare- è al giovane che io mi rivolgo- che aiuto è stato il tuo allo stato, quanto improvvisoo, quanto repentino!Perchè se Antonio ha agito così ed è fuggito , non sarebbe stato capace se era lui l'inseguitore ? Nell'assemblea popolare aveva detto infatti che sarebbe stato ill custode della città, e che fino al primo maggio avrebbe tenuto il suo esercito vicino a Roma. Buono il lupo, come dice (il proverbio), custode delle pecore! Custode della città Antonio? opprire il distruttore, il vessatore? Aggiunse anche che egli sarebbe entrato in città e ne sarebbe uscito , quando voleva. E stando dinanzi al tempio di Castore, non dichiarò alla presenza dei romani, che nessuno sarebbe sopravvissuto al dii fuori del vincitore?
GiuliaB

Giulia B

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 14 set 2011, 13:13

grazieate mi scrivi titolo e libro per favore?
così ti attribuisco il credito

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 14 set 2011, 14:12

premiamo comunque l'utente per la sua buona volontà ma la versione tutta sta qui sul forum bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda *Yole* » 14 set 2011, 14:18

:shock: la mia vista fa cilecca

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:23:42 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.