lo scontro tra Corinto e Corcira versione greco Tucidide

Messaggioda miriz » 23 set 2011, 10:26

Ciao a tutti!Mi servirebbe urgentemente per oggi pomeriggio(massimo per le 17-18)la traduzione di una versione di greco che è già disponibile sul sito,ma solo metà.
Dal libro"il test di greco"pag.19 n.27
autore:Tucidide
titolo:lo scontro tra Corinto e Corcira
inizio:Ἐπειδὴ δʹ ἐγένοντο ἐν ᾈϰτίῳ τῆς Ἀναϰτορίας γῆς,οὗ τὸ ἱερὸν τοῦ Ἀπόλλωνός ἐστιν,.....
fine:...ἀνταναγαγόμενοι ϰαὶ παραταξάμενοι ἐναυμάχησαν· ϰαὶ ἐνίϰησαν οἱ Κερϰυραῖοι παρὰ πολύ.
P.S.:vi ho mandato l'inizio e la fine della parte che mi manca,perchè la prima parte ce l'ho già.
Grazie in anticipo. grazieate

miriz

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 23 set 2011, 10:34

scusa ma non ho capito ti riferisci a questa?

[url]/versioni-tucidide/lo-scontro-tra-corinto-e-corcira-tucidide.html
[/url]

NIZIO: Κορίνθιοι δέ οὐδέν [..]
FINE: [..] καì Ἰσαρχίδας ὁ Ἰσάρχου.

la parte che ti manca è iniziale o finale.... scusa mi metti inizio e fine DI TUTTA LA TUA'

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda miriz » 23 set 2011, 10:48

Si,è questa.La parte che mi manca è la finale.
INIZIO: Κορίνθιοι δέ οὐδέν [..]
FINE:..ἀνταναγαγόμενοι ϰαὶ παραταξάμενοι ἐναυμάχησαν· ϰαὶ ἐνίϰησαν οἱ Κερϰυραῖοι παρὰ πολύ.
Grazie

miriz

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 23 set 2011, 12:15

SARESTI così cortese da vedere questo passo (ti do un'ulteriore credito così non li sprechi)

vedere se c'è la parte mancante ricostruirmi la vesione tua e darla pure a me?

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:23:14 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.