CADMO FONDA TEBE apollodoro KLIMAX versione greco

Messaggioda thea » 29 set 2011, 6:38

CIAO mi servirebbe la versione CADMO FONDA TEBE di APOLLODORO. Ho visto che ce n'è già una nel sito,ma non corrisponde infatti quella che mi manca è su " Κλιμαξ versioni graduate per il triennio"; comunque

INIZIO Καδμος δέ αποθανουσαν θαψας Τηλεφασσαν,υπό Θρακων ξενισθεις,ηλθεν

FINE Ουτοι δέ απεκτειναν αλληλους,οι μέν εις εῥιν ακουσιον ελθοντες,οι δέ αγνουντες

DA Κλιμαξ Numero 60 pag.82 APOLLODORO

GRAZIE

thea

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 29 set 2011, 9:46

si infatti non è detto che le versioni con lo stesso titolo corrispondano se appartengono a libri diversi

ad occhio mi sembra che corrisponda a questa invece LIBERALMENTE CLICCABILE QUI SUL FORUM senza crediti

per favore controlla con tutto il testo greco che io non ho quel libro e fammi sapere se è la stessa così l'aggiungo all'elenco e altri utenti saranno poi facilitati.

ATTENDO TUA RISPOSTA

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda thea » 29 set 2011, 10:54

L'ho controllata non è proprio uguale,comunque molto simile.Facciamo così,quando traduco io il testo che è su klimax,poi la metto nel sito specificando libro ,numero e pagina.Comunque grazie,mi servirà da traccia,ciao

thea

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 29 set 2011, 11:21

ok2 ok grazie ci conto!!!!

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda thea » 29 set 2011, 11:45

Però entro domenica,prima non ce la faccio

thea

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 29 set 2011, 12:09

quando vuoi con calma... non ti preoccupare ok2

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:22:57 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.