Frasi Greco!

Messaggioda AmoAntonella » 9 ott 2011, 7:44

CIAOO mi servirebbero delle frasi di grecoooo (le farei io ma ho un'intossicazione alimentare e sto malissimo) vi prego aiutatemi! Eccole:
1 Τώ ίππω πρός τήν πόλιν εφυγέτην.
2 Δύο άνδρες προσελθόντε Άυιδι διελεγέσθην.
3 Ή αλήθεια καλόν εστι.
4 Εις πόλιν μέγα πλήθος στρατιωτών ήλθον.
5 Μέρος ανθρώπων τό παράπαν ουχ ηγούνται θεούς είναι, οί δέ ου φροντίζειν αυτούς ημών διανοούνται.
6 Ο τών Άθηναίων δήμος εκ Σαλαμίνος τήν πόλιν καιομένην θεωρούντες καί τό Αθενάς ιερόν υπό τών Περσών κατεσκαφθαι ακούοντες ηθύμησαν.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E VI PREGO DI AIUTARMI!! :)

AmoAntonella

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 9 ott 2011, 12:55

Mi dispiace moltissimo per la tua intossicazione alimentare vedrai passerò presto in bocca al lupo il problema però è che la domenica il tutor non c'è come è giusto che sia... magari la prossima volta postale il sabato

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda AmoAntonella » 9 ott 2011, 18:26

Grazie speriamo passi in fretta....tanto sono x martedì quindi potrei aspettare anche domani x averle xk io sto proprio male e nn ce la faccio a farle proprio :/ aspetto x averle dmn :) grazie di nuovo in anticipo

AmoAntonella

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:22:31 - flow version _RPTC_G1.3