Presentazione, Apologia contro l'uccisione di Eratostene.

Messaggioda Marilùù » 19 ott 2011, 19:16

Credo dunque, giudici, di dover dimostrare questo: cioè che Eratostene commetteva adulterio con mia moglie e la sedusse e disonorò i miei figli e oltraggiò me, entrando in casa mia, e non vi era tra me e quell' uomo nessun motivo di inimicizia tranne questo ne per denaro feci ciò, per diventare, da povero, ricco, ne per nessun altro guadagno, se non la vendetta secondo le leggi. Io dunque vi racconterò dal principio tutte le mie vicende senza tralasciare nulla, ma dicendo la verità. Ritengo infatti che questa si per me l'unica possibilità di salvezza, qualora io riesca a dirvi tutti i fatti accaduti.

Marilùù

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 20 ott 2011, 6:13

questa traduzione è molto diffusa su internet hai fatto un bel copia ed incolla

Su Skuolasprint vogliamo versioni tue originali i copia incolla sappiamo farli anche noi SOLO CHE NON VOGLIAMO FARLO.

Metti versioni tue fatte da te e corrette in classe per avere crediti

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:21:57 - flow version _RPTC_G1.3