Richiesta di Condanna Esemplare, Lisia, Urgente :'( **

Messaggioda Pollex » 20 ott 2011, 17:43

:shock: salve a tutti, avrei urgente bisogno della versione pag 451 n.358 del libro Katalogon, Richiesta di una condanna esemplare, Lisia. vi sarei davvero grato! devo averla entro stanotte :( collaborerò inserendo versioni già tradotte dal medesimo libro!

Pollex

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 20 ott 2011, 17:47

diciamo che il "devo averla" non è un buon inizio...

ti consiglio vivamente di leggere il regolamento dal momento che

1) hai postato fuori orario

2) non hai messo tutti i dati richiesti

metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti (almeno una riga di inizio almeno una riga di fine)

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Pollex » 20 ott 2011, 18:22

[quote="Pollex"]:shock: non volevo essere frainteso :'( "devo averla" era un mio intercalare :( scusate e scusa jessy se ho postato fuori orario

Pollex

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 20 ott 2011, 18:29

tranquillo ok2

metti i dati richiesti però

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Pollex » 20 ott 2011, 18:31

inizia con αλλα γαρ ου τα μελλοντα εσεσται e finisce con εωρακατε,πεποντατε, εκετε δικαζετε. se riuscissi ad averla per domani mattina vi sarei molto grato.

Pollex

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 20 ott 2011, 18:33

a me questa versione non risulta, devi attendere giada però - essendo tardi - non ti assicuro la risposta!

Intanto la segnalo.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Pollex » 20 ott 2011, 18:36

grazie mille :) ! posso aspettare fino a domani :) intanto inserisco una mia versione che può tornare utile a qualche studente di seconda liceo

Pollex

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 21 ott 2011, 7:38

tutto ok la tua traduzione la trovi cliccando questo link

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Pollex » 21 ott 2011, 10:06

Grazie Giada :) 6 un angelo :) :wink:

Pollex

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:21:56 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.