l'educazione dei bambini ad atene platone

Messaggioda gaspy25 » 6 nov 2011, 14:48

ciao, potreste tradurmi la versione di platone "l'educazione dei bambini ad atene"? inizia con "ek paidon kai autos arxamenoi" e finisce con " ton paidon e grammaton te kai kitsariseos.
grazie in anticipo!
grazieate ILOVEYOU

gaspy25

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 6 nov 2011, 18:49

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda gaspy25 » 20 nov 2011, 21:49

ok, la versione comincia con "εκ παιδον και αυτος αρξαμενοι" e finisce con "τον παιδον ε γραμματον τε και κιθαρισεοσ", il libro purtroppo non lo so perchè è su una fotocopia, se riuscissi a tradurla mi salveresti!!! grazieate

gaspy25

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 21 nov 2011, 10:26

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda gaspy25 » 21 nov 2011, 16:18

ok, inizia con "εκ παίδων σμικρων αρξαμενοι, μέχρι ουπερ αν ζωσι, και διδασκουσι και νουθετουσιν." e finisce con "Μετά δε ταύτα εις διδασκάλων πεμποντες πολύ μάλλον εντελλονται επιμελεισθαι ευκοσμιας των παίδων η γραμμάτων τε και κιθαρίσεως".

mi servirebbe per mercoledì,se riusciresti a tradurla mi salveresti, grazie mille!! grazieate

gaspy25

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda valentinarossi1993 » 13 mar 2012, 9:34

Scusami Potresti inviarla anche a me cortesemente?? Grazie

valentinarossi1993

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 13 mar 2012, 10:05

sul nostro sito clicca:

Questa versione si trova sul nostro sito clicca il link che ti ho messo sopra e dopo clicca ancora il link per visualizzare la traduzione.

Per vederla bisogna avere crediti

(i crediti sono gratuiti si ottengono collaborando con il nostro sito). Compila (se non lo hai già fatto) subito la tua scheda crediti (istruzioni in basso nella pagina) e avrai subito 5 crediti omaggio e quindi potrai vedere la versione. In seguito per avere altri crediti leggi sempre nella mia firma come ottenerli

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:21:18 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.