"Le guerre persiane in scena" di Eschilo **

Messaggioda Lodie_00 » 9 nov 2011, 15:14

Sono nuova,ma ho bisogno del vostro aiuto per una traduzione di greco..
Noi in classe adoperiamo il libro "Antropov odoi" (non so come fare a scrivere in greco e così l'ho scritto come si pronuncia ;D)Inizio:Ο Αισχυλος ο ποιητης εν τη τραγωδια "Περσαι" την τωυ Περοων ησσαν ευ τη παρα τη Σαλαμινι μαχη αδει. ...
Fine:Τελος ηκει εις την σκηνην ο Ξερξης και θρηνει την δεινην ατυχιαν.

Da questo libro abbiamo avuto la traduzione "Le guerre persiane in scena". Questa è stata scritta dal poeta Eschilo. Nel caso abbiate il libro si trova a pagina 17 numero 1.
Mi servirebbe tanto una mano perché ho provato a cercare ovunque,ma senza risultato.. La traduzione è urgentissima! Entro oggi per forza la dovrei avere.. Ve ne sarei molto grata se mi rispondeste (: Grazie in anticipo.
Melodie

Lodie_00

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda Lodie_00 » 9 nov 2011, 15:28

Ecco
Inizio:Ο Αισχυλος ο ποιητης εν τη τραγωδια "Περσαι" την τωυ Περοων ησσαν ευ τη παρα τη Σαλαμινι μαχη αδει. ...
Fine:Τελος ηκει εις την σκηνην ο Ξερξης και θρηνει την δεινην ατυχιαν.

Lodie_00

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Lodie_00 » 13 nov 2011, 14:05

Grazie per l'informazione

Lodie_00

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:21:08 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.