Versione greco..No traduzione

Messaggioda Noi111 » 1 dic 2011, 15:02

Potrei avere un aiuto cn i VERBI di qusta versione??
nn mi serve la traduzione della versione, ma semplicemente un analisi ampia (principale-prop.causale,concessiva,ecc..) e l'analisi dei verbi!!

Ἡ παιδεία τοὺς vεανίας, οἵ πείσονται αὐτῇ, μεγαλα εργα διδαξει των παλαιων ανδρων και τας αυτων ψυκας πολλοις σωφροσυυης κοσμεμασι καταξοσμεσει.
'H δε παιδεια τω υεανια λεγει:<< Συν εμοι τα δικαια ξριυεις και τες κακολογιας αφεξρ; τους θεους θεραπευσεις και τους γουεις τιμησεις; τους πρεσβυτερους αιδες, τοις υομοις πειση, δικαια πραξεις, ομονοιαν διωξεις; ου μονον τους αμαρτανοντας κολασεις, αλλα και τους μελλοντας αμαρταυειυ κωλυσεις. Ταυτα γαρ εστιν ο της ψυκες κοσμος >>.

Libro: Oi ellenes2 pag.22 n°10
autore: sconosciuto

mi serve entro stasera!

Noi111

solo lettura
solo lettura

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 1 dic 2011, 15:22

stessa cosa dell'altra volta, hai chiesto già latino, non posso privare un altro utente di un aiuto quando tu hai già fatto una richiesta!
considera che didaskalos è pienissimo di richieste

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Noi111 » 1 dic 2011, 15:28

a vabbene!! scusami =)
per caso sai se didaskalos riesce a tradurmi quelle 3 frasi da latino?

Noi111

solo lettura
solo lettura

Messaggioda Noi111 » 1 dic 2011, 15:31

cmq Yole avevo rikiesto anke greco xk l altra volta mi dicesti ke quando mi aiutò in entrambe le materie era xk aveva poke rikieste...quindi nn sapendo ke didaskalos fosse pieno di rikieste, avevo kiesto un aiuto cn i verbi =) vbb nn ti preokkupare! Scusami =)

Noi111

solo lettura
solo lettura

Messaggioda *Yole* » 1 dic 2011, 15:37

non ci siamo capiti, indipendentemente da didaskalos, una richiesta ciascuno, questa è la regola!

attendi le frasi di latino

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:20:20 - flow version _RPTC_G1.3