Rinnovo aiuto versione greco!

Messaggioda Kost » 5 dic 2011, 14:45

Ciao... Ho chiesto aiuto per una versione di greco sabato scorso ma, non trovando la fotocopia non mi avete potuto aiutare... Adesso l'ho trovata e spero che mi aiuterete!!! Non so di quale autore sia... non c'è scritto! La versione è la seguente:

Condizioni di Pace tra gli Ateniesi e Artaserse

Αρταξερξης, ο Περσων βασιλευς, πυθομενος την περι την κυπρον ητταν και κρινας συμφερειν ειρηνην συνθεσθαι προς τους Ηλλενας, επεμψε εις τας Αθηνας πρεσβεις διαλεξομενους περι συλλυσεως. Υπακουσαντων των Αθηναιων και πεμψαντο πρεσβεις αυτοκρατορας, ων ηγειτο Καλλιας ο Ιππονκου, εγενοντο συνθηκαι περι της ειρηνης τοις Αθηναιοις και τοις συμμαχοις προς τους Περσας, ων εστι τα κεφαλαια ταυτα; αυτονομους ειναι τας κατα την Ασιαν Ελληνιδας πολεις απασας, τους δ'Αθηναιους μη στρατευειν εις την χοραν, ης βασιευς αρχει. Συντελεσθεισων δε των σπονδων, Αθηνιοι τας δυναμεις απηγαγον εκ Κυπρου, λαμπραν μεν νικην νενικηκοτες, επιφανεσθατας δε συνθηκας πεποιημενοι.

Aiutatemi per favore è veramtne urgente!
Grazie in anticipo!

Kost

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 5 dic 2011, 14:51

ho già segnalato la tua versione a Giada attendi lei bye

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Kost » 5 dic 2011, 14:59

Ti ringrazio tanto!!! Mi dispiace per il fastidio che vi do ma è veramtne importante... Come potete notare non vi chiedo tutti i giorni versioni perchè le so fare, ma su alcune proprio mi blocco e non riesco a capirci niente! :( Grazie comunque in anticipo! :)

Kost

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 dic 2011, 15:03

di nulla prego :wink:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Kost » 5 dic 2011, 15:41

Ancora non si sa nulla? (

Kost

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 dic 2011, 15:43

devi attendere, abbiamo molte richieste :wink:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Kost » 5 dic 2011, 15:47

Scusa... :oops:
Se è possibile averla entro stasera perchè è per domani! Grazie!

Kost

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 dic 2011, 15:49

io non ce l'ho spero Giada possa aiutarti

bye

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Kost » 5 dic 2011, 15:59

Mannaggia... :( Neanche qualche frasetta contrale per darmi un pò l'idea della versione? :(
Speriamo che Giada ce l'abbia!!!!
Ma non c'è più quel servizio che tu davi la versione (o qualcosaltro) e ti aiutavano al momento?
Sono disperato, lo so! :(

Kost

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 dic 2011, 16:06

attendi che Giada ti risponda

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Kost » 5 dic 2011, 16:27

Ok grazie! :cry:

Kost

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 dic 2011, 16:32

prego bye

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:20:16 - flow version _RPTC_G1.3