preoccupazioni per la salute di tirone cicerone

Messaggioda ciaccias » 6 dic 2011, 15:42

Tullio saluta tirone.
andrico é venuto da me il giorno dopo di quanto mi sarei aspettato;quindi ho avuto una notte piena di timoere e tristezza. Io non sono stato informato per nulla dalla tua lettera,di come tu stessi,ma tuttavia sono stato rassicurato. Io manco di ogni piacere e di tutte le lettere,di cui non posso impossessarmi prima di averti visto. comanda che sia promessa al medico quanta di ricompensa chiederà: ho scritto ad ummio riguardo a ciò. sento che tu sei angosciato e che il medico dice che tu soffri per cio. Se mi ami,risveglia la tua umanit°,per la quale mi sei molto caro.Ora é necessario che tu sia forte nell'animo affinché tu lo sia nel corpo. Ti chiedo che tu faccia cio tantp per te quanto per me. Trattieni Acasto,affinché si provveda più agevolmente a te. curati per me. è vicino il giorno della primessa,giorno che anche anticiperò se verrai. Stai bene èer sempre. Terzo giorno delle idi all'ora sesta.

ciaccias

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 6 dic 2011, 15:43

indica se latino o greco

metti il libro e l'autore

anche inizio e fine

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:20:12 - flow version _RPTC_G1.3