Origine del nome Atene - Στρώματα

Messaggioda Umpa_ » 31 gen 2012, 16:29

Ciao :D! Per domani pomeriggio mi servirebbe la versione "Origine del nome Atene" dal libro Στρώματα. L'autore è Apollidoro :)
Io l'ho già trovata sul sito : /versione-apo ... atene.html, ma vorrei essere sicura che nel sito che ho riportato possa trovare quella che mi serve, poiché non voglio sprecare crediti e quando ho cliccato sulla pagina è uscito "Versione da Gymnasion e da vari libri di testo".
In pratica vorrei sapere se cliccando su Visualizza traduzione alla pagina /versione-apo ... atene.html trovo la versione tradotta da Στρώματα....
Sono molto strana, lo so XD
Comunque...
[code]L'inizio è: Κεκροψ αυτοχθων της Αττικης εβασιλευσε πρωτος.
Rigo centrale: Μετα δε τουτον ηκεν Αθηνα, και ποιησαμενη της καταληψεωσ.
Fine: επεκλυσε και την Αττικην υφαλον εποιησε.[/code]
:D

Umpa_

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 31 gen 2012, 16:33

ascolta, hai 18 crediti, un credito in meno differenza non fa :mrgreen:

non lo so, devi cliccare e scoprirlo, questo è per tutti gli utenti, fanno così :wink:

vedendo il testo tradotto capisci se è la tua, purtroppo non dispongo di inizio e fine nella scheda

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 31 gen 2012, 16:40

Inizio ....

l'autoctono Cecrope, come tutti sanno ...

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Umpa_ » 31 gen 2012, 16:46

Un bacione grosso così! ILOVEYOU
(ho fatto questo argomento proprio per un'informazione, perché dato che sarò senza la mia prof per qualche settimana non correggerò i compiti in classe e quindi non voglio postare nulla di sbagliato. Di conseguenza sprecherei crediti e non potrei acquisirne altri per un po' XD)
Scusate ancora il disturbo :D

Umpa_

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 31 gen 2012, 16:49

e di che :wink:
domandare non costa nulla

bye

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:18:29 - flow version _RPTC_G1.3