TESEO E PIRITOO RAPISCONO ELENA- Isocrate

Messaggioda pitirillocco » 8 mar 2012, 15:31

Mi servirebbe la versione di ISOCRATE che si intitola TESEO E PIRITOO RAPISCONO ELENA
Il primo rigo inizia:πρωτον μην Τεσευσ
mi scuso non so altro perchè non ho con me il testo in lingua originale.
Anche se trovaste solo la versione in greco mi piacerebbe averla, nel caso la traducessi oggi stesso vi invierò la traduzione se già la possedete meglio ancora!
grazieate

pitirillocco

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 8 mar 2012, 15:38

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda pitirillocco » 8 mar 2012, 15:45

Ciao ti ringrazio della ricerca ma la versione che sto cercando non è quella, la mia non è rimaneggiata ma d'autore(Isocrate).

pitirillocco

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 8 mar 2012, 15:47

hai controllato il testo greco? è il tuo eh

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda pitirillocco » 8 mar 2012, 17:10

No se ti dico che non è il mio non è il mio!
solo perchè tre parole coincidono pensi di sapere tutto dalla vita? C'è bisogno di essere sempre saccenti e scienziati?
Se hai studiato greco e latino saprai che al biennio del liceo classico le versioni presenti nelle edizioni relative per il biennio sono revisionate nonostante siano d'autore! Ciò significa che frasi parole o verbi vengono modificate per rendere più semplice la traduzione a coloro che di grammatica sanno ancora poco.
L'anno prossimo ho la maturità e credimi se ti dico che so che quella versione non è la mia.
Primo perchè come ti ho già detto non è d'autore e secondo perchè siamo ad un livello maggiore di difficoltà.
Ti dirò: Prima di dire una baggianata chiedi altrimenti io che non ti conosco e leggo la tua risposta da un computer posso solo pensare che sei un'imbecille,passami il vocabolo.
Comunque sia ti ringrazio per la ricerca.

pitirillocco

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 8 mar 2012, 17:12

[quote="pitirillocco"]No se ti dico che non è il mio non è il mio!
solo perchè tre parole coincidono pensi di sapere tutto dalla vita? C'è bisogno di essere sempre saccenti e scienziati?
Se hai studiato greco e latino saprai che al biennio del liceo classico le versioni presenti nelle edizioni relative per il biennio sono revisionate nonostante siano d'autore! Ciò significa che frasi parole o verbi vengono modificate per rendere più semplice la traduzione a coloro che di grammatica sanno ancora poco.
L'anno prossimo ho la maturità e credimi se ti dico che so che quella versione non è la mia.
Primo perchè come ti ho già detto non è d'autore e secondo perchè siamo ad un livello maggiore di difficoltà.
Ti dirò: Prima di dire una baggianata chiedi altrimenti io che non ti conosco e leggo la tua risposta da un computer posso solo pensare che sei un'imbecille,passami il vocabolo.

vedi di stare calmo ....

tu hai messo 2 parole di inizio che vuo che abbiamo la palla di vetro?

hai messo questo inizia:πρωτον μην Τεσευσ

yole mica è una maga ma sei un pazzo furioso datti una calmata

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda giada » 8 mar 2012, 17:14

[quote="giada"][quote="pitirillocco"]No se ti dico che non è il mio non è il mio!

tu hai messo 2 parole di inizio che vuo che abbiamo la palla di vetro?

hai messo questo inizia:πρωτον μην Τεσευσ

yole mica è una maga ma sei un pazzo furioso datti una calmata

scusa ma ho riletto il tutto e dico che qui l'imbecille e MALEDUCATO SEI TU

vatti a fare un giro in qualche altro forum per avere questa versione fammmi il sacrosanto piacere

Anche per il futuro naturalmente

GRAZIE

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda *Yole* » 8 mar 2012, 17:17

imbecille? io che ti aiuto?
che nemmeno ti conosco e ti aiuto?

o tu che offendi me?

dalle poche parole che hai messo coincideva!

errore tuo mettere 3 parole, quando è da regolamento mettere una riga di inizio ed una di fine!

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 8 mar 2012, 17:18

lascialo perdere yole tanto non può risponderti l'ho cancellato

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda *Yole* » 8 mar 2012, 17:25

:mrgreen: meglio così

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:17:26 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.