FINE DELLA SCUOLA 2011 - 2012

Messaggioda giada » 28 mag 2012, 17:37

Ancora un altro anno è passato. Spero vi abbiamo fatto buona compagnia aiutandovi un pochino ....

Per noi è stata dura ... ma siamo contenti perchè abbiamo sempre e comunque risposto a tutti anche se siete ormai molto numerosi chefaticaccia

Un in bocca al lupo e speriamo siate TUTTI PROMOSSI !!!!! facciamofesta

Noi proseguiremo con la maturità a tal proposito guardate qui

poi proseguiremo durante l'estate seguendo anche coloro che avranno greco o latino come materia per settembre. VI AUGURO DI NON ESSERE FRA LORO... ma in caso ci saremo contate sul nostro aiuto !!!!

Lo scrivo qualche giorno prima così possiate leggere tutti anche quelli che giustamente non faranno ritorno qui se non a settembre per i compiti delle vacanze

Se volete potete seguirci anche quest'estate su twitter e su facebook potete trovare i link nella mia firma

Un abbraccio grande a tutti.

Riposatevi !!!!!

giada

Site Admin
Site Admin

Risposte:

Messaggioda io903 » 5 giu 2012, 22:56

Grazie milleeeeee =) =D mi siete stati moltissimo d aiuto =D =D
spero tanto ke a settembre sia riaperto il forum x la traduzione delle frasi =D

Grazie ancora =D

io903

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:15:38 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.