aiuto skuolasprint!

Messaggioda stefanooo » 16 lug 2012, 10:31

salve a tutti!
Mi servirebbe una persona che mi possa aiutare a recuperare una materia: greco scritto e orale.
A settembre ho l'esame precisamente il 5 dalle 8,30 alle 11, 30.
Mi dovreste solo inviare la traduzione, e l'analisi della versione ovviamente non tutta, le cose più importani.
Tutto questo tramite cellulare (per me) voi con il pc.
Ci possiamo scambiare (in privato) i numeri di telefono, oppure possiamo fare tutto tramite messenger.

Ps non ditemi di andare a studiare ecc. Lo sto già facendo! Il problema è che ho paura di essere bocciato...
Poi, l'anno prossimo frequenterò sicuramente un'altra scuola quindi non ci dovrebbe essere nessun problema.
Se accettate scrivetelo, e mandatemi un messaggio privato così ci organizziamo.
A presto!
(tutor, parlo anche con voi! Se sapete analizzare una versioncina di greco 5 ginnasio scrivetelo!)

stefanooo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 16 lug 2012, 11:33

Non ho capito.. noi siamo sempre qui on line per aiutarvi e gratis quindi non capisco la precisazione.

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda stefanooo » 16 lug 2012, 11:53

a me servirebbe aiuto durante la verifica...
La versione la posso trovare, il problema è per l'analisi della versione (infatti dopo averla tradotta la professoressa si metterà ad interrogarla chiedendo per esempio: a che declinazione appartiene questo sostantivo?declinalo ecc.)
Quindi chiedo se c'e qualcuno che in 2 ore (o forse 3) mi analizzi la versione.
So che offrite un servizio gratuito, ma il problema è che a volte i tutor non ci sono... E io rimarrei fregato!
Mi capirci?

stefanooo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 16 lug 2012, 12:15

Guarda che a settembre proprio per aiuto saremo sempre on line

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:15:20 - flow version _RPTC_G1.3