versioni greco libro"dianoia"

Messaggioda Ale1994 » 24 lug 2012, 12:54

Salve ho gia cercato nel sito ma non ho trovato niente,mi servirebbero 4 versioni di greco x le vacanze tratte dal libro"DIANOIA"di Antonella Agostinis ecco i titoli:

1 "La nascita del linguaggio"di Epicuro inizio:Αλλα μεν υτολεττεον και τεν φυσιν πολλα και παντοια... fine:τους δε το λογισμο ελομενους κατα τεν πλειστεν αιτιαν ουτως ερμενευσαι

2 "Bisogna rimproverare un amico con sincerita ma anche con discrezione"di Plutarco inizio:Ετι τοινυν ευλαβετεον εστιν εν πολλοις παρρεσια χρεσθαι προς φιλον fine:και το τες κακιας σκεπτεον φιλονεικον και αυθαδεσ

3 "La storia senza la verita è un racconto vano"di Polibio inizio:
Και γαρ φιλοφιλον ειναι δει τον αγαθον ανδρα και φιλοπατριν και... fine:επειδε τους εν πραγμασιν αυαστρεφομενους ουτ'ευστοχειν αιει δυνατον ουθ'αμαρτανειν συνεχος εικοσ

4 "L'immortalita si conquista con la gloria delle imprese"di Isocrate inizio;Ενθυμου δ'οτι το μεν σομα θνετον απαντες εχομεν κατα δε τεν ευλογιαν...

fine:...ει μεν τουτον ενεκα σοι συνεβουλευον και τεν στρατειαν ποιεισθαι ταυτεν και πολεμειν και κινδυνευειν

Se me ne traducete gia 2 sono a cavallo :) grazieate

Ale1994

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda Ale1994 » 25 lug 2012, 10:14

non avevo letto che ne potevo richiedere solo 1 al giorno,comunque almeno 1 riuscireste a tradurmela?

Ale1994

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 25 lug 2012, 11:20

ne puoi chiedere quante vuoi tanto ci sono i crediti per vederle

però

apri un post per ciascuna versione col titolo in oggetto e dentro i dati

no a richieste tutte in un unico post

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:15:16 - flow version _RPTC_G1.3