la facies hippocratica.l'osservazione dell'aspetto del pazie

Messaggioda cysco » 24 set 2012, 14:26

avrei bisogno urgente di una versione:
libro:nuovo taxis;pag 233 N°7
titolo:la facies hippocratica.l'osservazione dell'aspetto del paziente suggerisce una prima valutazione del suo stato patologico
inizio: σκέπτεσθαι χρὴ ῶδε ἐυ τοῖσιν οξέσι νουσήμασι·πρῶτον μὲν τὸ πρὸσωπον τοῦ νοσέοντος, εἰ ὅμοιόν ἐστι τοῖσι τῶν ὑγιαινόντων, μάλιστα δέ, εἰ αὐτὸ ἑωυτέω.
fine: η τα της ξοιλιξης εξυγρασμενα η ισχυρως, η λιμωδες τι εχη αυτον·ξ-ν μεν τι τουτεων ομολογεη, ησσον χρη νομιζειν δεινον ειναι
autore: penso ippocrate.
grazie

cysco

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 24 set 2012, 14:50

guarda se per caso è contenuta in questa versione clicca

poi torni qui e mi dici e io ti rendo il credito che hai usato per vederla in cambio della tua risposta.(magari mi dici dove inizia e dove finisce se è la stessa oppure mi dici semplicmente che non è la stessa. Grazie

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda cysco » 25 set 2012, 14:05

mi dispiace ma non è questa, comunque domani carico la versione corretta,visto ke la faccio in classe :)

cysco

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 25 set 2012, 14:38

ok grazie se ce la mandi ti mando 5 crediti ok2

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda cysco » 25 set 2012, 14:42

forse riesco a mandartene tre:)ciao:)

cysco

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:14:14 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.