Senofonte Efesio - Un ragazzo cerca la sua ragazza!

Messaggioda Cippete » 26 ott 2012, 15:05

Buonasssseeera a tutti! :D
Gentilmente, senza troppa fretta, per domattina potete tradurmi questa versione di greco? Sono proprio imbranata ._. mi serve per le 13, perché poi nel pomeriggio non ho la possibilità di connettermi al sito... Mi fareste proprio un enorme favore <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ho aggiunto anche la foto del testo in greco perché l'ho cercata ma senza esito; l'autore è Senofonte Efesio, dal libro Sapheniae pagina 139 numero 217!
Allegati
SSA42357.JPG

Cippete

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 26 ott 2012, 16:27

Stuurm ha tradotto la tua versione

la traduzione la trovi sul nostro sito cliccando

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda stuurm » 26 ott 2012, 17:37

Αβροκόμης πορεύεται είς Κιλικίαν, έλπίζων εύρησειν ζητῶν Άνθίαν, ἢν έφίλει. Καί ού μετά πολύ συντυγχάνει τῷ Ίπποθόῳ . Ό δέ προτρέχει τε καί φιλοφρονεΐται καί δεΐται κοινωνόν εἶναι τῆς όδοΰ. «Όρῶ γάρ σε, ὧ μειρακιον, καί τήν ὂψιν καλόν τε καί άνδρικόν• καί ή πλάνη σου φαίνεται ανδρός δύστυχοΰς τε καί περιλύπου. Πορευώμεθα ὗον επί Καππαδοκίαν καί τόν Πόντον εκεΐ γάρ οίκοΰσιν ἃνδρες εύδαίμονες». Ό δέ Άβροκόμης τήν μέν Άνθίας ζήτησιν ού λήγει, συνακολουθεϊ δε άναγκάζοντι τῷ Ίπποθόῳ, καί ὂρκους ποιοΰσιν άλλήλοιν συνεργήσειν ἢλπιζε δέ καί ό Άβροκόμης έν τῇ πολλῇ πλάνῃ τήν Άνθίαν εύρησειν.

la traduzione la trovi sul nostro sito cliccando

stuurm

Collaboratore Staff
Collaboratore Staff

Messaggioda Cippete » 26 ott 2012, 19:46

stuurm! cosa sei <3 non so in che modo ringraziarti!!!!!!!

Cippete

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:13:38 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.