Il Ratto Delle Sabine(p.116n°44 e 45) dal libro"utile dulci"

Messaggioda francif98 » 28 dic 2012, 14:58

Salve a tutti...non vorrei disturbarvi ma purtroppo volevo soltanto chiedervi dove posso trovare la versione "il ratto delle sabine" del libro "Utile Dulci" a pag. 116 n° 44 e 45 xkè purtroppo non la trovo da nessuna parte...qualcuno potrebbe aiutarmi pleaseee...!!
p.s.=inizia con "postquam romulus romam candidit,..." e finisce con "...lacrimisque et querellis civitates concitabant."

CHIEDO CORTESEMENTE QUESTA VERSIONE...RINGRAZIO CHI MI PUò AIUTARE !!
potete scriverla quà sotto oppure mandarmi un messaggio personale o scrivermi a questa e-mail: fra-matt@hotmail.it

francif98

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 29 dic 2012, 10:22

dovresti scrivere tutto il testo latino di questa versione per avere proprio la tua

non abbiamo il tuo libro, ovviamente ne abbiamo moltissime con questo titolo ma non identica alla tua e le trovi qui:

quindi devi inserire l'intero testo

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:13:02 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.