Greco nuova edizione esercizi 2

Messaggioda cikkone » 26 apr 2014, 11:21

Ragazzi vi prego mi servirebbe un favore enorme! Chi possiede questo libro per piacere può scrivermi i nomi di tutte le versioni dell'aoristo terzo e cappatico? Il libro è "Greco nuova edizione esercizi 2" .. sul sito stanno tradotte però non sono divise per argomenti e a me servono solo quelle relative all'aoristo terzo e cappatico.. vi scongiuro è importantissimo! grazie mille

cikkone

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 26 apr 2014, 17:44

Posso solo dirti che le versioni dell'aoristo terzo e cappatico sono dalla numero 17 alla 30

prova a cercare nel nostro sito questi numeri all'interno del libro greco nuova edizione ok2

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda cikkone » 27 apr 2014, 11:10

Purtroppo su tantissime versioni non è riportato il numero della versione o la relativa pagina.. per questo mi servivano i nomi.. se mi fai questa cortesia di scrivermeli te ne sarò grato a vita.. grazie mille in anticipo

cikkone

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 27 apr 2014, 12:19

Purtroppo non ho il libro e in un elenco che ho trovato in rete non sono riportati i titoli delle versioni... mi dispiace

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda cikkone » 27 apr 2014, 13:07

vabbene allora grazie mille lo stesso :)

cikkone

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:10:35 - flow version _RPTC_G1.3