Versione greco La paterna generosità di Biante

Messaggioda tiger07 » 12 mar 2015, 11:54

Salve, mi servirebbe per favore la traduzione di questa versione che si trova a pag.88 n.15 del libro. libro Atena 2 In allegato vi mando la foto.
Allegati
versione greco.jpg

tiger07

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda tiger07 » 12 mar 2015, 15:43

Raga mi son dimenticato di dirvi, che siccome domani sono interrogato in greco, questa versione mi servirebbe urgentemente, volevo quindi chiedervi gentilmente se per questa volta mi potreste rispondere un po prima del solito. Grazie mille

tiger07

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda tiger07 » 12 mar 2015, 17:41

Raga per favore rispondete, mi serve urgentemente la versione entro stasera, qualcuno mi aiuti!!!

tiger07

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 14 mar 2015, 11:48

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda stuurm » 17 mar 2015, 13:06

Φασίν οί Πριηνεΐς ώς ό Βίας παρά λῃστῶν λυτρωσάμενος επισήμους παρθένους, Μεσσηνίας τό γένος, αύτάς ἦγεν ώς ιδίας θυγατέρας έντίμως. Μετά δέ τινας χρόνους, παραγενομένων τών συγγενῶν κατά ζήτησιν, άπέδωκεν αύτάς οὒτε τροφεία πραξάμενος οὒτε λύτρα, τουναντίον δέ τῶν ιδίων πολλά δωρησάμενος. Εἶχον οὗν πρός αυτόν αί κόραι πατρικήν εὒνοιαν διά τε τήν συντροφίαν και τό μέγεθος τῆς ευεργεσίας, ὣστε, επειδή, λιποῦσαι Πριήνην, μετά τῶν ιδίων συγγενῶν εις τήν πατρίδα άνῆλθον, τῆς ύπερορίου χάριτος ούκ έπελάθοντο.

ho tradotto personalmente la tua versione ed ora la trovi sul nostro sito cliccando

sul nostro sito cliccando

stuurm

Collaboratore Staff
Collaboratore Staff

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:10:01 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.