LA FORMICA E LA COLOMBA

Messaggioda martettax3 » 16 mar 2015, 9:13

avviso
ho due versioni che la prof mi ha dato in classe come compito scritto e ho notato che ogni volta le prende dallo stesso libro perché la grafica è sempre la stessa!
non è che sapete che libro è???vi invio l'allegato!!
grazie in anticipo okbenfatto
Allegati
IMG_20150316_100940.jpg ecco la versione

martettax3

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 16 mar 2015, 9:59

Francamente non saprei e non riconosco il libro. Che età ha il tuo professore? Sai tante volte hanno libri non in commercio di edizioni molto vecchie ed usano quelli così gli alunni non hanno la possibilità di copiarla da internet. Almeno la mia professoressa dell'epoca faceva così.

Del resto ormai si trova tutto in rete e quindi è molto difficoltoso per i professori trovare una versione "inedita". Lui c'è riuscito a quanto pare: mi sembra una versione che ha come motivo la famosa favola ma dove il testo comunque non è l'originale di Fedro e di Esopo. Complimenti al tuo professore!

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda martettax3 » 16 mar 2015, 10:21

si la versione è introvabile ma la mia prof non è molto anziana!
grazie mille lo stesso rabbia2

martettax3

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:10:01 - flow version _RPTC_G1.3