Versione di greco "Amare non è una libera scelta "

Messaggioda Maffe05 » 26 mar 2015, 16:50

avviso Mi servirebbe la traduzione della versione di greco "Amare non è una libera scelta " di Senofonte , n 9 Pag 290 da Esperia
Allegati
image.jpg Questo è il testo

Maffe05

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda stuurm » 27 mar 2015, 10:31

Ecco la traduzione, spero che sia giusta:

In che modo dunque, disse Ciro, se è cosa spontanea amare, non è anche possibile evitare quando qualcuno vuole? Ma io, disse, ho visto anche piangono di dolore per amore, e si sottomettono agli amanti e ritengono cosa molto brutta prima di amare il sottomettersi, e hanno regalato molte cose di cui non è migliore cosa per loro stessi privarsi, e pregano come anche di essere liberati di qualunque altra malattia, e certamente non possono essere liberati, ma sono incatenati ad un destino ineluttabile più forte che se fossero imprigionati al ferro. Consegnano quindi se stessi agli amanti molte cose e a caso quelli che servono;e peraltro non cercano di sfuggire,avendo tali mali,ma anche custodisco-no gli amanti perché mai fuggano.

stuurm

Collaboratore Staff
Collaboratore Staff

Messaggioda giada » 27 mar 2015, 10:49

la traduzione la trovi sul nostro sito cliccando

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:10:01 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.