Ellenisti pag 140 frasi numero 1,2,3,4

Messaggioda Milena2001 » 5 dic 2017, 15:22

Vi prego domani ho la mia prima interrogazione del triennio e se non mi prende di buon occhio ora mi marcherá come non studiosa. Mi aiutereste molto se metteste in evidenza costrutti e complementi e scriveste la frase tradotta sia con l'ordine della frase in greco sia con la costruzione italiana. Vi ringrazio in anticipo se mi aiuterete mi avrete salvato la carriera scolastica.

1. Ταυτα μεν δρων τιμιος θεοις εση, μη δρων δ' αφαιρεθηση χαριτας αις τιμωσι σε 2. Νικησαντες μεν απαντων τουτων υμεις ωσπερ προσθεν κυριοι εσεσθε ει δ' ηττηθησεσθε, παραδωσετε ταυτα παντα τοις πολεμιοις 3. Ην θανη σμ πως εγω σωθησομαι; 4. Ο μελλεις ποιειν, μη λεγε· αποτυχων γαρ καταγελασθηση.
Allegati
ELLENISTI PAGINA 140.jpg
Milena2001

Risposte:

Messaggioda giada » 5 dic 2017, 15:32

Traduzione sul nostro sito cliccando

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:05:03 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.