Geppetto sei un eroe

Messaggioda GiuseppeMarzano » 11 gen 2018, 19:32

Geppetto grazie di cuore
GiuseppeMarzano

Risposte:

Messaggioda giada » 11 gen 2018, 19:35

Sono molto d'accordo okbenfatto ❤️

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda tutor geppetto » 12 gen 2018, 11:41

Grazie per questo attestato di stima che mi riempie di gioia: cerco di fare il mio meglio per aiutare quella porzione di umanità che è stata per 40 anni la mia vita. Giada mi ha dato la possibilità di continuare, consentendomi di rimanere, fin quando Iddio lo vorrà, vicino ai miei RAGAZZI. Un abbraccio di cuore.

tutor geppetto

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 12 gen 2018, 12:04

❤️Grazie a te, che ci onori della tua presenza e del tuo aiuto a nome di tutti i ragazzi
di skuolasprint

Colgo l'occasione per un ringraziamento particolare anche a Stuurm che da anni è qui presente sul forum e a Maria (lei lavora per il latino dietro le quinte), nostra new entry che insieme con Geppetto rendono questo forum di assistenza compiti ineguagliabile. ❤️ grazieate

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:04:40 - flow version _RPTC_G1.3