AIUTO PER TEMA D'ITALIANO!!!!

Messaggioda alix2000 » 22 ago 2010, 15:35

Mi è stato assegnato un tema per le vacanze estive che ritengo impossibile... :shock:

Il titolo é : "Elabora un percorso, partendo dalla citazione posta ad epigrafe di Una storia semplice di L.Sciascia, tra i seguenti libri: La promessa di F.Durennmatt, A ciascuno il suo e Il giorno della civetta di L.Sciascia"

Aiutarmi per il tema capisco sia difficile, richiedo solamente un qualsiasi tipo di aiuto (HELP ME :cry: :cry: ) o suggerimenti su come iniziare. :lol:

Premetto che ho già letto tutti i libri su cui si basa il tema, e li ho trovati molto complicati, tanto che talvolta ne perdevo il filo sonomorto

Grazie a chiunque mi aiuti, in qualche modo, anche solo cn il riassunto/spiegazione di uno dei libri!

alix2000

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Torna a S.O.S. altre materie

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-19 07:17:07