EMPIETA' DI AGORATO DURANTE IL REGIME DEI TRENTA TIRANNI (I)

Messaggioda 4ever » 14 apr 2009, 8:37

Conviene, o giudici, che ci vendichiamoa tutti voi in nome degli uomini che morirono pur essendo benevoli con il vostro popolo, e conviene anche a me soprattutto: infatti Dionisodoro era a me parente e cugino. Ho per caso dunque lo stesso odio contro Agorato per ciò e infatti codesto cominciò a fare con il vostro popolo tali cose, per cui ora giustamente è odiato da me, qualora un dio lo voglia lo punisce. Infatti il parente mio Dionisodoro fu ucciso e molti altri al tempo dei Trenta Tiranni, di cui voi sentirete già i nomi, essendo gli uomini buoni con il vostro popolo, contro loro uccideva i Trenta Tiranni, essendo diventato un rivelatore contro quelli. Avendo fatto queste cose danneggiò molto me e ciascuna cosa tra ciò che conviene fare, e avendo privato tutta la città di tali uomini in comune, la danneggiò non poco, come credo io.

4ever

Utente GOLD
Utente GOLD
 
video-tutorials sul nostro canale youtube:
VIDEO GRAMMATICA LATINO VIDEO GRAMMATICA GRECO
RISPONDEREMO ALLA TUA RICHIESTA PRIMA POSSIBILE

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-29 13:11:16