Ateniesi e Spartani: chi è più ladro?" di Senofonte

Messaggioda Costanza1994 » 7 dic 2009, 12:12

Buongiorno a tutti! :) sono nuova su questo forum...e vorrei chiedervi se mi potete dare la traduzione della versione di greco chi si intitola "Ateniesi e Spartani: chi è più ladro?" di Senofonte...perché sul forum l'ho trovata ma dice che me la dà tradotta solo su richiesta...k vuol dire??...grz mille x chiunque risponderà alla richiesta...

Ciao!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Costanza1994

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda giada » 7 dic 2009, 17:19

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda pussipussi » 3 gen 2011, 14:52

....avrei bisogno anch'io di questa versione di senofonte, perchè non riesco proprio a capirla....
grazie mille in anticipo........

pussipussi

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda *Yole* » 3 gen 2011, 15:20

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda Adry95 » 23 feb 2011, 17:10

Servirebbe anche a me :D
Scusate eh :roll:

Adry95

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 23 feb 2011, 17:15

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda cokina » 29 mar 2011, 14:28

anche a me serve urgentemente..Perfavoreee

cokina

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda *Yole* » 29 mar 2011, 14:31

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e scrivi up (scrivendolo nella stessa pagina della richiesta) affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.
---------------

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda SARETTA00 » 15 mar 2012, 14:10

me la potresti mandare anche a me per favore ? :)
Grazie in anticipo !

SARETTA00

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda *Yole* » 15 mar 2012, 14:21




Questa versione si trova sul nostro sito clicca il link che ti ho messo sopra e dopo clicca ancora il link per visualizzare la traduzione.

Per vederla bisogna avere crediti


(i crediti sono gratuiti si ottengono collaborando con il nostro sito). Compila (se non lo hai già fatto) subito la tua scheda crediti (istruzioni in basso nella pagina) e avrai subito 5 crediti omaggio e quindi potrai vedere la versione. In seguito per avere altri crediti leggi sempre nella mia firma come ottenerli

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-28 19:42:48 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.