Versione greco Enomao e Pelope I e II

Messaggioda ibra4president » 15 dic 2009, 20:14

Mi servirebbe la versione greca Enomao e Pelope II che già avete tradotta (almeno così ho letto) e se è possibile anche Enomao e Pelope II (libro il nuovo taxis pag98 n.31)
INIZIO:Αγισθέντων δέ των ιερων
FINE:Prosegoreusen

grazieate grazieate grazieate GRAZIE MILLE DAVVERO :-D :-D :-D

ibra4president

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda giada » 16 dic 2009, 8:39

Ti ricordo che da regolamento per risposta nello stesso giorno devi postare entro le ore 18

te la mando ora con mex privato leggilo

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda mastro » 1 ott 2010, 14:53

Scusate l'intromissione, ma avrei bisogno anche io della Versione ENOMAO E PELOPE I di pag.97 n. 30 di Taxis........se c'è qualcuno che può passarmela gli sarei veramente gratoooo!

mastro

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 1 ott 2010, 16:58

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda DFF » 9 gen 2011, 15:34

INIZIO:Αγισθέντων δέ των ιερων
FINE:Prosegoreusen

DFF

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 9 gen 2011, 21:03

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda LaMocciosa » 20 feb 2011, 17:16

Scusate anke io ne avrei davvero bisogno! Mi serve solo Enomao e Pelope I.Se qualcuno è così gentile da inviarmela gli sarei davvero grata.Grazie

LaMocciosa

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 20 feb 2011, 21:55


È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda niko909 » 30 mar 2011, 11:50

POSSO RICHIEDERE ANCHE IO LA VERSIONE GRAZIE. MI SERVIREBBE ORAA!

GRAZIE ANCORA

niko909

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 30 mar 2011, 12:45

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Chiarovich » 28 apr 2011, 13:00

Potreste mandarla anche a me? Grazie! :wink:

Chiarovich

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 28 apr 2011, 13:01

[quote="jessy.7"]
È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-19 00:55:10 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.