Re e Principi in gara per sposare Elena

Messaggioda federbaros » 19 dic 2009, 13:40

mi servirebbe la versione " Re e Principi in gara per sposare Elena" di Isocrate(vers 347 del Laboratorio di Greco)... le prime parole sono Μετά γάρ τήν Θησέος είς Ἅιδου κατάβασιν e finisce con queste: της δέ κοινης δόξης ἧς ἒσχον περί ἐκείνης οὐδεὶς αὐτων διήμαρτεν

Grazie 1000 ok2

federbaros

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda federbaros » 19 dic 2009, 13:43

Ah sono riuscito ad averla... :-D

federbaros

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda AAA Versioni cercasi » 14 dic 2010, 13:56

Puoi inviarla anche a me? Grazie

AAA Versioni cercasi

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 14 dic 2010, 14:01

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda carlofilippo » 23 mar 2011, 14:37

potreste inviarla anche a me perfavore? grazie mille in anticipo :)

carlofilippo

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda *Yole* » 23 mar 2011, 14:38

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".




_________________

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda jackela » 30 apr 2011, 12:53

Potreste inviare anche a me la versione "re e principi in gara per sposrae elena" di Isocrate? Grazie :)

jackela

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 30 apr 2011, 14:26

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-28 09:29:37 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.