Profonda religiosità di Agesilao re di Sparta versione greco

Messaggioda with_the_werewolfs » 1 apr 2010, 13:41

cry: ragazziiiii, ci credete che il titolo della versione dice una cosa e la mia traduzione totalmente un'altra?
:x :x avete la versione "Profonda religiosità di Agesilao, re di Sparta" pleaseee

with_the_werewolfs

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda giada » 1 apr 2010, 13:59

Te l’ho inviata con mex privato leggilo


per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Balrog93 » 14 apr 2010, 8:32

Lo sto cercando anche io chi me lo passa per favore?
Grazie mille !!

Balrog93

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 14 apr 2010, 9:17

inviata anche a te bye

Te l’ho inviata con mex privato leggilo


per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda misstittyluna » 22 set 2010, 13:29

anche io la sto cercando! è urgente!

misstittyluna

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 22 set 2010, 13:50

La versione tradotta Te l’ho inviata con mex privato leggilo


per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda katiana » 29 set 2010, 12:40

avrei anke io bisogno di questa versioneeeee vi pregoo aiutatemiiiii è urgenteeeee!!un bacio a tuttiiiiii

katiana

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 29 set 2010, 12:45

MA CERTO KATIANA welcome su Skuolasprint

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda agamennones » 29 set 2010, 14:43

Me la potreste inviare anche a me? Mi servirebbe per domani... un grazie in anticipo!

agamennones

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda MarziaM. » 11 ott 2010, 16:49

Ciaoooo!!!! Io sono nuova qui e non so bene come funziona, man mano imparerò meglio! :D
Però mi servirebbe questa versione x stasera e se potessi mandarla anche a me come mess privato mi faresti un grande grande favore! Questa qui di Agesilao che hai mandato alle altre di questo post!
Grazie mille in anticipo! :D

MarziaM.

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda carlola22@hotmail.it » 27 ott 2010, 14:33

me la potete inviare ? grazie ne ho bisogno subitooo

carlola22@hotmail.it

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 27 ott 2010, 15:49

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Ele.95 » 8 dic 2010, 14:37

Potreste inviarla anche me perfavore? grazie in anticipo! :)

Ele.95

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda *Yole* » 8 dic 2010, 14:39

Ele.95


La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".




_________________

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda kevin » 9 dic 2010, 17:41

Puoi inviarla anche a mee? Graazie!

kevin

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda *Yole* » 9 dic 2010, 17:44

kevin

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".




_________________

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda Gattina_44 » 11 feb 2011, 14:46

Potresti inviarla anche a me per favore? Si, so di essere tremendamente in ritardo T.T

Gattina_44

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 11 feb 2011, 14:47

DAL 9 GENNAIO SONO SUBENTRATI I CREDITI PER AVERE LA VERSIONE.

LEGGI LA MIA FIRMA ok2


La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-16 23:14:46 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.