Bugie incredibili esopo versione di greco

Messaggioda luci » 4 mag 2010, 13:44

Vi chiedo se mi potreste dare la versione Odisseo e le sirene (da Apollodoro) e Bugie Incredibili (da Esopo) VI PREGO...

luci

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda giada » 4 mag 2010, 13:47

la prima versione tradotta te l'ho inviata con messaggio privato leggilo


Per leggere i messaggi privati devi andare sotto il topo in alto di skuolasprint dovresti infatti sotto aver scritto HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO entra li e guarda il messaggio bye

Bugie incredibili di Esopo

ne abbiamo due una sta qui:








l'altra invece è questa


Zeus aveva incaricato Ermes di versare una porzione di menzogna tutti gli artigiani. Ed egli, avendola stemperata in un filtro e fattosi un misurino, ne versava ad ognuno una uguale quantità. Ma siccome, quand'era rimasto il solo cuoiaio, gliene restava in avanzo, egli prese il recipiente e versò a lui tutto il resto della mistura. Da ciò è dipeso sia che tutti gli artigiani mentano, sia che i cuoiai lo facciano in misura maggiore di tutti gli altri. La favola è adatta per l'uomo che spaccia bugie

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda luci » 4 mag 2010, 15:02

grazie tante :)

luci

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda Raoul1998 » 6 apr 2011, 16:00

mi puoi dare solo bugie incredibili x favore =D

Raoul1998

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda Raoul1998 » 6 apr 2011, 16:02

no scusa nn la inviare grazie

Raoul1998

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda *Yole* » 6 apr 2011, 16:05

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-19 16:15:52 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.