versione greco!! AIUTO

Messaggioda gius94 » 10 mag 2010, 13:35

mi servirebbe questa versione di greco urgentemente:
sta a questo indirizzo ma c'è scritto di rikiederla in sos versione: viewtopic.php?p=66655#p66655

vi prego aiutatemi

gius94

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda gius94 » 10 mag 2010, 13:44

è questa....
guerre stellari-i greci e noi leioni 2 p153-(da Luciano)
'Ο Φαεθων ο των εν τω ηλιω κατοικουντων...
...ποιησομεθα την εξοδον.
vi prego datemi la traduzione...
grazie x la collaborazione...

gius94

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda giada » 10 mag 2010, 13:48

la versione l'abbiamo ma

per il greco fino alla fine dell'anno risponderemo solo ai nostri utenti gold e non a tutti gli utenti (causa troppe richieste) .

diventa utente gold anche tu se vuoi continuare a ricevere risposte per le versioni di greco (x il latino invece rispondiamo a tutti) leggi il mio mex privato a parte per diventare utente gold tanto è tutto gratis
leggi il mex privato che ti ho mandato a parte per diventarlo e aver aiuto ancora.


Per leggere i messaggi privati devi andare sotto il topo in alto di skuolasprint dovresti infatti sotto aver scritto HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO entra li e guarda il messaggio bye

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda gius94 » 10 mag 2010, 14:17

dai...ke ti costa fare un semplice copia e incolla....ti prego...sn nuovo e qst è l'ultima volta k vi darò fastidio...pleaseeeeeeeeeee

gius94

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda giada » 10 mag 2010, 14:32

ok mex privato con versione leggilo

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda gius94 » 10 mag 2010, 14:38

grazie...ho ftt il procedimento x il gold cmq

gius94

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda the_punisher » 4 gen 2011, 10:08

MI servirebbe la stessa versione puoi inviarmela?

the_punisher

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda jessy.7 » 4 gen 2011, 10:15

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-23 22:24:42